25 gennaio, 2009

Un passo indietro

Un passo indietro ed io già so di avere torto e non ho più le parole che muovano il sole
Un passo avanti e il cielo è blue e tutto il resto non pesa più come queste tue parole che si muovono sole
Come sempre sei nell’aria sei tu aria vuoi e mi uccidi
Come sempre sei nell’aria sei tu aria dai e mi uccidi
Tu come aria in vena sei
Un passo indietro ed ora tu, tu non ridi più e tra le mani aria stringi e non trovi le parole e ci riprovi ancora a muovermi il sole
Ancora un passo un altro ancora
Un passo avanti ed ora io, io non parlo più e tra le mani, mani stringo a che servon le parole amore dai, dai, dai muovimi il sole
Perchè sei nell’aria sei tu che aria vuoi ma che aria dai se poi mi uccidi
Tu che aria sei ma che aria vuoi tu che aria dai se poi mi uccidi tu come aria in vena sei
Un passo indietro ed io
Un passo avanti e tu
Un passo avanti e noi, noi, noi

1 commento:

Io con me e me stessa ha detto...

E' una canzone favolosa!