01 marzo, 2009

Lei

Lei è testarda, impulsiva, lunatica ma anche sensibile, premurosa, disponibile e dolce. Lei spesso non condivide le mie idee nè questo mio modo di comunicare, mi trova prolissa ma mai noiosa. Lei è incuriosita dalla tecnologia, vorrebbe impararare ad usare Internet ma quando mi offro di insegnarglielo rinuncia senza neppure provare e mi congeda con un sorriso. Lei si prodiga per tutto e tutti, è la miglior cuoca che io conosca, non sa nuotare ma riesce a stare a galla anche quando si rischia di affondare. Tra un' ora e 10 minuti festeggerà il suo compleanno ed io penso a lei, a quanto mi sopporti da trentaquattro anni, a quante preoccupazioni l' ho sottoposta, a quanto, nonostante tutto, mi ami e a come io non riesca ad immaginare la mia vita senza di lei...la mia grande mamma !

1 commento:

Io con me e me stessa ha detto...

Tanti auguri mamma di Clo!
Auguri di cuore, e che sia una giornata iper serena ed iper felice.
Un abbraccio virtuale..