18 giugno, 2008

Pazienza

Ecco sopraggiungere lo sconforto, inizio a riportare in questo mio spazio poesie altrui, ringrazio gli amici, perchè alla fine quelli sono, che lasciano un commento e rileggo quello che ho scritto. Non cambierò mai...Tra un mese compirò 34 anni ma il mio carattere difficile, ahimè, resta immutato. Sono nostalgica: mi lambicco ponendomi sempre le stesse domande a cui non so o non voglio, per paura di star male, dare una risposta, impulsiva: quando cerco di essere cattiva e odiare chi mi ha ferita ma che infondo non lo merita, patetica: quando piango o forse, oggi, dopo un' interminabile giornata di lavoro, solo stanca. Le persone vanno e vengono, attraversano la tua strada migliaia di volte, c'è chi si ferma per un po' ma poi riparte e non c'è nulla che tu possa fare se non salutarlo augurandogli buona fortuna. Mi aggrappo alle situazioni, odio i cambiamenti, io la pagina la leggo imparandola a memoria ma non la volto quasi mai.E il tempo passa...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non solo gli amici lasciano commenti... Ma forse quelli degli amici ti piacciono di più.