02 dicembre, 2009

"Giudizio universale"

4 commenti:

Auryn ha detto...

questo invece non mi è piaciuto per niente...

Clorophilla ha detto...

Ciao Auryn, piacere di conoscerti.Neanche a me piace un granchè ciò che ho pubblicato oggi sai ma, ahimè, è la sintesi di quello che avverto guardandomi intorno ultimamente: arroganza, maleducazione, menefreghismo nei confronti di tutto ciò che ci circonda, di tutto ciò che ci resta, di tutto ciò che ora abbiamo ma domani chissà...Provocazione tutto qui. Grazie comunque per il passaggio.

Io con me e me stessa ha detto...

uhm, argomento ostico quello di oggi nè?
Giudizio Universale .. beh, io non sono credente e quindi sono dell'idea che non ci sia un omino sopra la ns testa pronto a giudicare la ns vita per poi decidere in che girone spedirci. Ma credo sinceramente che ognuno di noi arrivi ad un punto della propria vita in cui si debba giudicare da solo e fare i conti con la propria coscienza ..

Clorophilla ha detto...

Ciao amica!(Psss ci vediamo presto nè?!). A dire la verità non volevo in alcun modo trattare questo argomento, a dire la verità ho trovato quest' immagine e l'ho inserita, a dire la verità credo ahimè, che sia diventato ormai troppo facile, veloce ed immediato giudicare gli altri anzichè se stessi e mi domando se mai riusciremo più a farlo.Un bacio!