07 giugno, 2008

La follia di maggio


Uao! Ci sto prendendo gusto e quindi sbatto in prima pagina la sciocchezza che ho scritto, improvvisandomi romantica poetessa incompresa, qualche giorno fa...
Te ne stai lì sul secondo ripiano, immobile, cerco di nasconderti dietro tutte quelle cose così noiosamente sane, genuine, dietetiche: la marmellata di ciliegie e le barrette ai cereali ma io so che ci sei e di te non riesco a fare a meno…l’attrazione è fatale!
Mi sveglio al mattino e penso “no oggi no, l’ho mangiata ieri, qualcuno dice che non fa bene, devo riuscire a resisterle…”ma poi perché rinunciarci?Sei la mia tentazione preferita.
Ti trovo, sollevo il coperchio e il tuo profumo mi avvolge e inebria: cioccolato, vaniglia, nocciole…inimitabile Nutella!
Immergo un dito soltanto e sento un brivido lungo la schiena, un attimo di piacere che si prolunga tutte le volte che penso a te che mi aspetti nella mia credenza ed io … non vedo l’ora di assaggiarti ancora!
(Al mio barattolo di Nutella ;))

Adolescenziale,insensato,melenso,patetico e soprattutto inutile!Perfetto per questo mio spazio!
Commento:"Grazie...ben scritto...brava".

1 commento:

Dipingo Idee ha detto...

Commento: bene, interessante, passa da me se ti và... Intanto so che non passerai mai senza saperne il motivo...