03 agosto, 2008

- 5


Domani inizierà il conto alla rovescia ! Sono in arrivo i miei tanto attesi 15 giorni di vacanza. Tutto rigorosamente programmato sia lavorativamente parlando che non, stasera ho abbozzato la valigia: porterò t-shirts e canotte per la spiaggia, le famose minigonne a cui non rinuncio nonostante il mio fisico non così asciutto, qualche completino sexy per eventuali seratine romantiche e uscite con gli amici, i jeans per le prime visioni cinematografiche. Cercherò di non esagerare prediligendo sempre la comodità e praticità, quindi un paio soltanto di zeppe da 10 cm. per il resto tanti infradito colorati. Ho voglia solo di riposarmi, prendere il sole e mangiare sano, tornare al lavoro rifocillata e serena (non che ora non lo sia ma ho bisogno di un po' di dolce far niente...). Dedicherò questi 5 giorni ai saluti agli amici ed ai vicini di casa e ovviamente ad eventuali "restauri" (manicure, ceretta, ecc.) pro-spiaggia. Sono contenta della meta delle mie vacanze e lo è anche Ste, è stata scelta, come tutti gli anni, non per pigrizia ma per il desiderio di riposarci davvero. Ovviamente il pc farà parte dei miei bagagli, quindi so già fin da ora che troverò qualcosa di inutile da scrivere...hihihi ! Sarò Blog-dipendente? Ops ! (A proposito:A.A.A...e cioè...ma l' Anonimo mi ha Abbandonata?Ma...)

Nessun commento: