06 agosto, 2008

Come la neve ad agosto...

Oggi mi sono data anch'io alla sperimentazione animale!
1^ prova "la pratica": una banalissima scusa, sarà la "sensibilità" ad impedire di essere schietti ma sinceramente avrei preferito un "se c'è lei, manco morto, nulla di personale".
2^ prova "la teoria": all'inizio non sapevo nè cosa nè come scrivere, le probabilità di risposta erano pressochè nulle e invece....ma che fortuna! Quindi la sperimentazione si è rivelata un successo. Non ho lasciato traccia, nè nel bene nè nel male, inesistente la possibilità di un ricordo come inesistente la voglia di rivedersi, interesse zero, nessun "come va?" e io di questo ne sono quasi contenta, non mi lamento, non faccio la vittima, sono passata come passa un temporale su una città ma forse non ho fatto danni. Ho messo l'impermeabile al cane, sciolto i capelli e mi sono letteralmente buttata sotto il diluvio universale, anche la portinaia ha cercato di fermarmi ma nulla, sono una forza della natura. Ad un certo punto ho persino scostato l' ombrello e ho sentito le gocce di pioggia infilarsi dappertutto, sotto la camicetta bianca, attraverso i jeans, bagnarmi i capelli che ora sembrano alghe. E' stata una sensazione bellissima e se è scesa una lacrima di nostalgia l' ho potuta lasciare andare.

Nessun commento: