07 luglio, 2008

30 giorni

Dedico questo mio primo mese di blog a ...
a chi tutti i giorni mi asseconda sopportando con un sorriso il mio desiderio di scrivere a tutte le ore
a chi considera inutile questa forma di comunicazione e non l' approva affatto
a chi leggendo i miei racconti strampalati ora mi guarda con occhi diversi
a chi ha scritto il primo serio commento e a chi ha scritto l' ultimo
a chi mi stimola con le critiche
a chi mi lusinga con gli elogi
a chi mi chiede "ma un blog a cosa serve?"
a chi per qui non c'è mai passato e mai ci passerà
a chi per queste cose non ha tempo da perdere
a chi prende spunto dai miei articoli per scrivere i suoi
a chi apprezza la semplicità
a chi si è allontanato
a chi è tornato
e a chi ... non mi lascia mai sola !

1 commento:

Dipingo Idee ha detto...

Grazie da chi ha preso spunto da un tuo articolo... Ma ti è piaciuta la mia opinione? Ale