01 luglio, 2008

Giudizi Universali

Mi sto nascondendo?Chi mi conosce sa che non sono una che quando arriva un pensiero e si tramuta in parola la rimanda indietro, chi mi conosce sa che il mio "non dire" è sinonimo di confusione e non di paura, chi mi conosce sa che non mi spaventano critiche e giudizi anche se non necessariamente costruttivi. Me ne sto tranquilla e respiro, in uno spazio senza forma e senza tempo ma non mi trovo qui perchè ci sto meglio anzi. Ma chi mi conosce questo lo sa...Gli amici non sempre scrivono quello che vorrei leggere ma sono persone che stimo e che credo mi possano aiutare a migliorare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La tua frase "Oggi non scrivo più perchè qualcuno legga, scrivo perchè non posso farne a meno e perchè sono felice di farlo" sembra una frase un pò retorica. Se non scrivi perchè qualcuno legga allora puoi scrivere su una pagina word qualunque. Se scrivi per gli amici (ringraziamenti ecc..) puoi scrivere una lettera ai tuoi amici direttamente. Perchè non dire sinceramente che ti fa piacere se le persone leggono e commentano senza dover arrovellarti la mente in questi pensieri un pò contorti direi?!