12 luglio, 2008

Dal terrazzo di casa

Mare, sul terrazzo di casa e ... c'è tempo per tutto: per il sole, il sale, i sorrisi, il sesso e...lo scrivere! E' una bellissima giornata, fa caldo, il mare è calmo proprio come lo sono io. Stamattina in spiaggia ho preso un bel po' di sole: ho steso l'asciugamano su uno scoglietto piatto lontano dalla folla e mi ci sono sdraiata sopra, ho raccolto i capelli, qui sempre mossi e mi sono isolata con l' I-pod: ho pensato: "Cosa staranno facendo i miei amici? Gianna Stravolta avrà ricevuto la sua viola? E il mio anonimo gentile passerà ancora a trovarmi? Chissà..." Adesso vorrei potessero vedere questo spettacolare angolino in cui ho scelto di rannicchiarmi: un mare blu cobalto e due altissime palme, non c'è una nuvola e in cielo solo gabbiani (niente cicogne!).

6 commenti:

roberta ha detto...

Eccomi qua! Niente viola non mi è stata consegnata da quel fattorino troppo strafottente.......ma basta il pensiero del gentil donatore "che bello"! Mi fà piacere sapere che sei rilassata al mare, Mi raccomando metti bene la gola esposta al sole!
Io invece sono chiusa in casa a fare l'infermiera perchè mimmo non stà bene...Passerà! Ciao baci

Anonimo ha detto...

Un panorama virtuale in un ambiente asettico. Tu al mare io in ufficio oggi, domani, dopodomani. Grazie per il panorama virtuale.

Clorophilla ha detto...

Per Gianna:...ma che belloooo!!!(Baci, ci vediamo domani)
Per l'anonimo:...oggi in ufficio? (non conosco nessun povero sfigato che lavori di domenica).
E mercoledì?

Clorophilla ha detto...

...Comunque...Neanch'io sono nata ieri...ahimè!

Anonimo ha detto...

Sbaglio o ti sei adirata? Non conosci nessuno che lavora di domenica? Fortunati i tuoi conoscenti. Io lavoro 7 giorni su sette, per ora. Anche il mercoledì.

Clorophilla ha detto...

Scusa, credevo avessi scritto da qualche parte che sapevo benissimo chi fossi e ti conoscessi altrettanto bene...Non devo aver capito...Comunque,spero tu ti possa concedere presto un po' di meritato riposo!