02 luglio, 2008

Gianna Stravolta (Robby)

Gianna Stravolta stamattina si è infervorata! Lettrice ormai affezionata del mio blog, come del resto io del suo, ha lasciato un altro suo commento...pazza! Cara, io sono felice che ci sia qualcuno che pur restando nell' anonimato, considera quello che scrivo, lui/lei legge, passa, scruta magari in un attimo di noia, o per pura curiosità, per farsi una risata o quant'altro. Mi bacchetta, insegna, consiglia, dice la sua e questa è una cosa bellissima perchè c'è e forse mi conosce bene. E' vero che mi piace che qualcuno legga come è vero che odio il silenzio, che preferisco i complimenti alle critiche e che voglio lasciare una traccia, un ricordo, un' immagine...Quindi amica di tutti i giorni grazie ma spero che il mio "anonimo" non si allontani così tanto!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei davvero molto simpatica! Allora mi firmerò Gianna Stravolta d'ora in poi.. Oppure Gianni.. chi può dirlo? Comunque sono in attesa di leggere ancora le tue parole inutili che, secondo il mio modestissimo parere, non sono poi così inutili. Buona giornata. Gianna/i

roberta ha detto...

Senti anonimo Gianna Stravolta sono io! La collega di Clorophilla, non solo non ti firmi ti rubi anche il mio soprannome??!! Cara collega....l'anonimo è simpatico, fatti due risate!

Anonimo ha detto...

Ma non ci siamo proprio clorophilla. Sei molto lontana dalla realtà. Perchè hai così poca stima in te stessa da pensare che i tuoi commentatori siano tutti vicini a te?!

Anonimo ha detto...

Scusa Gianna Stravolta. Non ero al corrente. Allora come posso chiamarmi? Datemi un nome voi che siete così fantasiose.